L’allenatore dell’Inter Cristian Chivu gradirebbe che il tesoretto sul mercato verrebbe reinvestito in un altro modo.
Il mercato dell’Inter passa da Ademola Lookman o almeno questo è quello che appare. La realtà invece sembrerebbe un’altra e paradossalmente l’attaccante nigeriano non è una priorità del club, anzi tutt’altro. Secondo alcune indiscrezioni il tecnico nerazzurro Cristian Chivu avrebbe fatto un’unica reale richiesta alla società e non si tratta della questione attacco.
D’altronde i nerazzurri con Lautaro Martinez, Thuram, Bonny e Francesco Pio Esposito sembrano ben coperti e per questo l’allenatore rumeno sembra avere altre priorità, il club sta valutando il da farsi e occhio quindi al mercato con Chivu che vorrebbe invece un difensore ed ha un sogno.
Il sogno di Chivu può ancora avverarsi: occhio al mercato Inter
Manco a dirlo, il sogno di Cristian Chivu si chiama Giovanni Leoni e il tecnico vorrebbe il giovanissimo centrale del Parma come priorità. Le parole in conferenza su Leoni e Pio Esposito risuonano ancora ben chiare e Leoni sarebbe gradito anche ad Oaktree, perfetto visto la giovanissima età.

Ora probabilmente verrebbe pagato un pò in più rispetto al previsto ma l’Inter ha comunque ben chiara la richiesta di Leoni che sarebbe il nome perfetto per ringiovanire un reparto con profili fin troppo esperti come De Vrij, Acerbi e Darmian.