Ademola Lookman è l’obiettivo numero uno in casa Inter ma arrivano ultime non positive riguardo all’attaccante nigeriano.
Ademola Lookman e l’Inter, una trattativa che assume sempre più i contorni di una vera e propria telenovela e ogni ora arrivano ulteriori novità. L’attaccante dell’Atalanta è l’obiettivo numero uno della squadra di Cristian Chivu ma la trattativa si preannuncia tutt’altro che facile.
I colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto sulla situazione chiarendo le intenzioni dell’Atalanta e dell’Inter e ciò che potrebbe accadere domani o comunque nei prossimi giorni. La società nerazzurra è chiamata a rispondere e occhio cosi all’evolversi della trattativa.
Inter Lookman, gli orobici pronti a rifiutare ma…
Secondo quanto riporta Sky Sport in questo momento – da quel che filtra – l’Atalanta sarebbe intenzionata a rifiutare l’offerta dell’Inter da 42 milioni più 3 di bonus e non è escluso che possa attuare una controproposta. A quel punto poi starà all’Inter decidere cosa fare, se rilanciare o ritirarsi definitivamente dalla trattativa.

Oltre a ciò non è da escludere l’inserimento di qualche giovane della Cantera dell’Inter gradito all’Atalanta, è difficile ma occhio anche da questo punto di vista.