In casa Inter tiene ancora banco la situazione relativa al futuro di Ademola Lookman. Negli ultimi minuti ancora nuovi aggiornamenti.
Nelle ultime ore sono arrivate nuove importanti notizie riguardo la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. Dopo una lunga riflessione il club bergamasco ha deciso di rifiutare l’offerta da 42 milioni di euro più 3 di bonus per il giocatore dando un’importante svolta alla trattativa. Ora c’è curiosità per capire l’evolversi della trattativa con il giocatore intanto davvero ai ferri corti con il suo club.
Caos Inter Lookman, Fabrizio Romano spiega la situazione
Ora c’è curiosità per capire le prossime mosse dell’Inter e come evolverà la situazione. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha fatto il punto riguardo il giocatore e le prossime mosse dell’Inter e dell’Atalanta ed ha chiarito quindi le intenzioni di Ausilio e Marotta, ecco le parole del giornalista:

“L’Atalanta ha rifiutato l’offerta da 45 milioni di euro dell’Inter ma anche se non ha fatto un prezzo per la Dea l’attaccante nigeriano non è incedibile. Nelle ultime 48 ore il giocatore e gli agenti sono stati chiari con l’Atalanta chiedendo il via libera e ora il giocatore è pronto a prendere una posizione piuttosto forte” e anche i milanesi vogliono capire tutto questo a cosa porterà.
Mercato Inter, occhio alle alternative a Lookman
Il futuro di Lookman continua a tenere banco, e secondo Romano l’Inter continua a guardarsi intorno e al momento è Nkunku la principale alternativa al giocatore dell’Atalanta. I nerazzurri conoscono prezzo e richieste d’ingaggio del giocatore e valutano di affondare nell’eventualità l’Inter capisca di una chiusura totale per Lookman.

Va ribadito però che la situazione Nkunku non è facile, il giocatore percepisce un lauto ingaggio e nelle ultime due stagioni ha avuto diversi importanti infortuni. Inoltre – come nel caso di Lookman – il giocatore ha già 28 anni e quindi si tratterebbe comunque di un investimento abbastanza rischioso e serviranno fare un’opportuna valutazione.
Insomma il mercato dell’Inter è ancora nel vivo e c’è curiosità per capire le prossime mosse del club nerazzurro, i tifosi attendono con ansia le prossime mosse del club.