L’Inter mette le cose in chiaro: la società nerazzurra ha fissato il prezzo per il cartellino del nerazzurro. Per Marotta può partire.
Non solo Lookman, l’Inter sta lavorando duramente anche sul fronte delle uscite. Il club meneghino, infatti, sta cercando di continuare a sfoltire la rosa dai giocatori che non rientrano nel progetto di Cristian Chivu. Tuttavia, l’Inter non starebbe ricevendo avance solamente per gli esuberi della squadra, ma anche per alcuni big nerazzurri. Negli ultimi giorni, il club meneghino avrebbe ricevuto un’invitante proposta dalla Premier League.
L’Inter dice no e detta le condizioni: prezzo fissato per la cessione
Negli ultimi giorni, Yann Bisseck è finito al centro dell’attenzione dei media dopo l’offerta presentata dal Crystal Palace. La società di Premier League avrebbe messo sul tavolo 32 milioni di euro, una somma che la compagine meneghina pare abbia rifiutato poiché non congrua al valore del difensore.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società di Milano avrebbe respinto la protesta del Crystal Palace, dettando delle condizioni molto chiare. Il club nerazzurro avrebbe fissato il prezzo del difensore classe 2000 sui 40 milioni di euro, dimostrando di non avere alcuna necessità di vendere il giocatore.

Lo stesso Bisseck avrebbe detto di no al Crystal Palace: il centrale vorrebbe restare all’Inter per mettersi in mostra in vista del mondiale del 2026. Dunque, se non saranno effettuare operazioni in uscita, l’Inter dovrebbe confermare il pacchetto difensivo della scorsa stagione: Bastoni, De Vrij, Acerbi, Bisseck, Pavard e Carlos Augusto, Darmian.
Qualora dovesse sbloccarsi qualcosa in difesa, l’Inter farebbe qualche tentativo per Giovanni Leoni. In entrata si starebbe pensando anche a Koni De Winter, difensore classe 2002 valutato dal Genoa sui 20/25 milioni di euro. Su di lui ci sarebbe anche il Bournemouth, a caccia di un nuovo centrale dopo la cessione di Ilya Zabarnyi al PSG.