Mercato Inter, su Lookman ci sono solo i nerazzurri: l’Atletico Madrid cambia idea

L’attaccante nigeriano Ademola Lookman piace all’Inter mentre l’Atletico Madrid sembrerebbe avere altri obiettivi.

Il futuro di Lookman è sempre più a tinte nerazzurre. Va chiarito che non c’è solo l’Inter ma il giocatore potrebbe persino restare all’Atalanta con i nerazzurri pronti ad offrire il rinnovo di contratto. Le alternative però sembrano svanire giorno dopo giorno e la situazione sembra essere davvero chiara.

A inizio mercato si era parlato di Napoli ma il club azzurro sembra avere altre idee e al momento Lookman non è una priorità per la squadra di Conte che intanto vuole chiudere per l’esterno difensivo Gutierrez, di proprietà del Girona. Il giocatore nigeriano era stato accostato all’Atletico Madrid ma a quanto pare in questo momento il club spagnolo avrebbe cambiato idea e sarebbe su altri obiettivi.

Calciomercato Inter, l’Atletico snobba Lookman

Come riporta Sky Sport l’Atletico Madrid sarebbe molto interessato all’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori, pronto ad offrire circa 30 milioni di euro per il suo cartellino. Gli azzurri ne chiedono 35 ma il club spagnolo sembrerebbe indirizzato tra l’attaccante della Nazionale italiana e Nico Gonzalez, in uscita dalla Juventus per circa 20 milioni di euro.

Lookman Atalanta
Calciomercato Inter, l’Atletico snobba Lookman (Lapresse) SpazioInter

Lookman costa troppo per il club spagnolo che vorrebbe investire meno in questo ruolo, complice anche l’età non giovanissimo dell’attaccante nigeriano. Per l’attaccante dell’Atalanta si tratta quindi di decidere e saranno gli orobici a farlo, tra permanenza a Bergamo e trasferimento alla squadra di Cristian Chivu.

Gestione cookie