Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è pronto a chiudere un nuovo colpo: l’attaccante arriva dall’Argentina.
L’obiettivo dell’Inter è chiaro ormai da tempo: la società nerazzurra ha tutte le intenzioni di regalare a mister Cristian Chivu un nuovo attaccante. In questa fase di calciomercato, l’attenzione del club meneghino è tutta rivolta sul colpo Lookman.
Ma in attesa di capire quale sarà la risposta della Dea alla seconda offerta (42 milioni + 3 di bonus) presentata da Marotta e Ausillio, gli ioni di mercato della compagine meneghina starebbero chiudendo per l’arrivo a Milano di un nuovo attaccante.
Accordo ad un passo: nuovo attaccante in arrivo
In casa Inter sarebbe tornato di moda il nome di Matteo Silvetti del Newell’s Old Boys, promettente giocatore argentino che Marotta e Ausillio seguono da diversi mesi, grazie al lavoro di Baccin in Sudamerica. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la compagine nerazzurra sarebbe ad un passo dal portare l’attaccante esterno classe 2006 a Milano.
L’Inter, infatti, starebbe accelerando in questo senso, portando la trattativa con il Newell’s Old Boys in stato avanzato. L’esterno offensivo di Rosario potrebbe finire sin da subito in prima squadra, mettendosi a disposizione di mister Cristian Chivu.

Più probabile, però, sarebbe l’inserimento di Matteo Silvetti nella formazione Under 23 allenata da Stefano Vecchi. Il club starebbe pensando di fargli fare prima uno step nel campionato di Serie C, in modo da concedergli il tempo necessario per ambientarsi gradualmente al mondo nerazzurro.