Un altro nerazzurro finisce sul mercato: Beppe Marotta punta alla cessione in Arabia Saudita. La decisione è presa.
L’Inter si sta dimostrando molto attiva soprattutto sul capitolo cessioni. Sono diversi i calciatori messi alla porta dalla società nerazzurra, poiché non rientrano nei piani tecnico-tattici di mister Cristian Chivu. La compagine meneghina è impegnata a trovare ai cosiddetti esuberi le giuste sistemazioni, così da mettere su un tesoretto ragguardevole da reinvestire per i nuovi colpi in entrata. Nella lista dei partenti, che comprende anche Taremi, Sebastiano Esposito e Asllani, sarebbe finito recentemente un altro nerazzurro.
Un altro nerazzurro finisce sul mercato: Marotta spinge per la cessione in Arabia
Nella lista di sbarco dell’Inter ci sarebbe finito anche Piotr Zielinski. Dopo una sola stagione in maglia nerazzurra, condizionata dai diversi problemi fisici, il centrocampista polacco sarebbe destinato a lasciare il club meneghino in questa finestra di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società lombarda sarebbe rimasta profondamente delusa dalla prima annata a Milano dell’ex Napoli. Al momento, però, la cessione di Piotr Zielinski è tutt’altro che semplice da mandare in porto. Il centrocampista polacco ha 31 anni e percepisce un ingaggio di 4,5 milioni netti a stagione.

L’opzione più plausibile sarebbe l’Arabia Saudita: Marotta starebbe insistendo per indirizzare il giocatore ex Napoli verso la strada della Saudi Pro League. In caso di addio, l’Inter si attiverebbe per portare in nerazzurro Morten Frendrup, centrocampista danese del Genoa. Si tratta di un giocatore che per caratteristiche è molto diverso a Piotr Zielinski, ma funzionale alle idee di gioco di mister Chivu.