L’Inter è molto attiva sia sulla prima squadra che sulla squadra Under 23 ma ora c’è da registrare una brusca frenata.
Sono ore molto calde in casa Inter con la dirigenza nerazzurra al lavoro su più fronti per rinforzare la rosa. In primo piano ovviamente c’è la questione Lookman con la società milanese in attesa di una risposta della famiglia Percassi ma non c’è solo questo e la società lavora anche per quel che riguarda il settore giovanile.
Nelle ultime ore il club ha perfezionato alcuni colpi per il settore giovanile ma c’è da registrare anche una brusca battuta d’arresto. Uno dei nomi caldi del mercato nerazzurro per la seconda squadra era il giovane talento classe 2004 David Stuckler, priorità per l’Under 23 ma invece l’affare sembra ormai essersi arenato con il giocatore che finirà in una squadra rivale rispetto al club di Stefano Vecchi.
Niente Inter, c’è l’accordo: parla il Ds
Come riporta Il Giornale di Vicenza il club veneto ha trovato l’accordo per il giovane attaccante e arriverà in prestito secco dalla Cremonese. Il Ds del Vicenza Giorgio Zamuner ha confermato la trattativa calda al quotidiano chiarendo: “C’è l’apertura e conto di chiudere nelle prossime ore. Sui giocatori non c’è solo il Vicenza e quindi fin quando non ci sono le firme non si può dire che l’affare è concluso”.

Alla fine la Cremonese ha deciso di cedere al Vicenza in quanto il club ha accettato la formula del prestito secco, formula non gradita all’Inter che voleva fare un’operazione solo con l’acquisto definitivo (o con diritto di riscatto) del giovane giocatore. Stuckler sfiderà quindi probabilmente l’Under 23 di Vecchi, squadra considerata molto interessante.