Mercato Inter, Fabrizio Romano smentisce tutto: “Non mi risulta nulla”

Niente colpo di mercato per l’Inter. L’ultima indiscrezione di Fabrizio Romano smentisce tutto sul possibile affare dei nerazzurri.

Fine luglio rovente per l’Inter, che dopo alcune settimane di stallo è tornata di prepotenza sul mercato. Da diversi giorni va avanti il pressing nerazzurro per Ademola Lookman, con la fumata bianca che si spera possa ormai essere dietro l’angolo. Se per il centravanti nigeriano continua ad esserci fiducia, sembra invece essere sfumato un altro possibile colpo.

A riportarlo è Fabrizio Romano, che ha smentito categoricamente l’interesse dell’Inter per il giocatore. Secondo il noto esperto di mercato il club nerazzurro non ha mai sondato il terreno per quello che sembrava essere un possibile obiettivo di mercato della Beneamata.

Inter-Nico Gonzalez, nessun contatto secondo Romano

Intervenuto sul suo canale YouTube, Romano ha fatto il punto sulle prossime mosse dell’Inter. Non è di certo un segreto che l’assoluta priorità sia Lookman, per il quale nelle scorse ore è stata presentata un’offerta all’Atalanta da 42 milioni di euro più 3 di bonus. L’esperto di mercato ha poi smentito i contatti tra l’Inter e Nico Gonzalez, come possibile piano B in caso di mancato arrivo di Lookman:

A me non risulta che l’Inter stia trattando Nico Gonzalez, non mi risultano contatti né con gli agenti né con la Juventus. Su Nico non c’è nulla.

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez, per Romano nessun contatto tra l’Inter e la Juventus (LaPresse) – spaziointer.it

Negli ultimi giorni, infatti, si era parlato di un possibile affondo dell’Inter su Nico Gonzalez nel caso in cui il colpo Lookman fosse sfumato. Le indiscrezioni avevano ovviamente fatto nascere dei malumori all’interno del popolo nerazzurro, passati da un top player come Lookman a un profilo tutt’altro che esaltante – perlomeno pensando all’ultima stagione – come il fantasista argentino della Juventus.

L’unico nome che sembra preso in considerazione se davvero dovesse saltare Lookman, è quello di Cristopher Nkunku, ormai in uscita con il Chelsea.

Gestione cookie