C’è una nuova offerta della Premier League per Yann Bisseck: l’Inter ha già messo nel mirino il sostituto del difensore tedesco.
Yann Bisseck continua ad essere uno dei nomi più gettonati in Premier League. Il difensore tedesco, sotto contratto con l’Inter fino al 2029, piace a moltissime società d’oltremanica. Nell’ultimo periodo, il nome del centrale nerazzurro è stato accostato a diversi club inglesi, come quelli di Tottenham, West Ham, Everton e Manchester United.
L’Inter non sembra decisa a cederlo, però, a fronte di un’offerta importante potrebbe pensarci. La compagine meneghina avrebbe fissato il prezzo intorno ai 35/40 milioni di euro. Somma a cui si avvicina l’ultima idea di offerta pensata da una società inglese per Yann Bisseck.
Nuova offerta per Bisseck: l’Inter ci pensa
C’è una nuova pretendente per Yann Bisseck. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe ricevuto delle avance da un altro club della Premier League. Si tratta del Crystal Palace: la società inglese sarebbe pronta a mettere sul piatto una proposta da 32 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del difensore classe 2000. Tuttavia, il difensore tedesco sarebbe intenzionato a restare a Milano per mettersi in mostra e guadagnarsi la convocazione della Germania in vista dei mondiali del 2026.
L’Inter starebbe riflettendo attentamente sul da farsi, così come il centrale tedesco. Yann Bisseck è arrivato a Milano dai danesi dell’Aarhus: il club meneghino lo ha ingaggiato nel mercato estivo del 2023 per 7,2 milioni di euro. Il difensore ha un contratto fino a giugno 2029 da 1,5 milioni di euro netti all’anno. Nelle ultime due stagioni, il giocatore ha collezionato in maglia nerazzurra 67 presenze, 5 gol, 5 assist e 8 cartellini gialli. Bisseck ha contribuito alla vittoria di una Supercoppa italiana e allo Scudetto della seconda stella.

Bisseck verso la Premier? Marotta ha già messo gli occhi sull’erede
Considerato l’acceso interesse del Crystal Palace per Bisseck, l’Inter si starebbe già tutelando, mettendo nei propri radar il difensore che potrebbe andare a colmare l’eventuale vuoto del centrale tedesco. Qualora prendesse piede la cessione del difensore ex Aarhus, la società meneghina punterebbe tutto su Koni De Winter. Il difensore belga classe 2002, infatti, sarebbe il primo nome su cui l’Inter starebbe lavorando per far fronte alla partenza di Bisseck.

La società nerazzurra è da tempo sulle tracce del calciatore belga del Genoa. Nella passata stagione, il promettente difensore si è messo in grande mostra con il Grifone, raccogliendo 26 presenze e 3 gol. Il Genoa lo valuta intorno ai 20 milioni di euro, cifra abbordabile per l’Inter. De Winter, che ha un ingaggio da 400 mila euro netti, è sotto contratto con i rossoblù fino a giugno 2028. È arrivato in Liguria due anni fa dalla Juventus: il Genoa ha speso 8 milioni di euro, a cui andrebbero aggiunti altri 2 milioni per i bonus ed il 20% sulla futura rivendita.