“L’Inter paghi e fine tarantella”: l’attacco sull’affare Lookman è incredibile

Frecciata durissima per l’Inter su Lookman: tutti i dettagli.

La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman è tutt’altro che chiusa, ma resta in salita. Dopo un primo rifiuto, i nerazzurri hanno alzato l’offerta fino a 45 milioni di euro complessivi, cifra che comprende una quota fissa da 42 milioni più 3 di bonus.

Una proposta importante, formalizzata nelle scorse ore e ritenuta seria da parte dell’Inter, ma che non ha ancora convinto l’Atalanta, decisa a non lasciar partire il suo attaccante nigeriano senza un’offerta davvero irrinunciabile.

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, la posizione della Dea resta rigida. E il giornalista non le manda a dire riguardo l’Inter.

Pedullà durissimo con l’Inter: le parole

“Non capirò mai per quale motivo, se conosci il prezzo e la filosofia di una società che cede come l’Atalanta, si debba fare il balletto, 40, 41, 42, 43. Non lo capirò per un mio limite ma faccio fatica a comprendere una cosa del genere”.

inter lookman
Pedullà durissimo con l’Inter: le parole (lapresse)-spaziointer.it

“Se entri in un’orologeria prestigiosa e chiedi al dipendente uno sconto del 30% non te lo fa perché non fanno sconti perché pensano di averteli fatti quando hanno messo in vetrina l’orologio o il bracciale che a voi piace. Che senso ha dare 9mila se costa 10mila?”

“Per Lookman l’Inter e per l’Inter Lookman sono due storie di passaggio obbligate, sai quanto costa, lo prendi e finiamo con questa tarantella. Io ho la mia idea, ognuno può fare ciò che vuole e le danze che intende fare ma ricordatevi che, come faceva Mazzarri (indicando l’orologio, ndr), siamo quasi entrati nel mese di agosto”.

Gestione cookie