Inter, Verratti è sicuro: “Scudetto? Nerazzurri favoriti se…”

Marco Verratti non ha dubbi sull’Inter di Chivu: il giudizio del centrocampista ex Paris Saint-Germain è netto.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione ed aumentare l’hype intorno all’ambiente Serie A ci stanno pensando i diversi giudizi di opinionisti e addetti ai lavori in generale. Anche Marco Verratti, diventato recentemente un nuovo giocatore dell’Al-Duhail, ha detto la sua in vista del prossimo campionato della massima serie italiana.

Verratti è sicuro: Inter favorita per lo Scudetto

Secondo l’ex giocatore del Paris Saint-Germain, l’Inter resta la principale favorita per lo Scudetto, nonostante il cambio in panchina. Inoltre, per Marco Verratti lo sarebbe ancor di più qualora la società nerazzurra riuscisse a portare a termine una specifica operazione di mercato.

Secondo Verratti, l'Inter di Chivu è favorita per lo Scudetto
Per Verratti è l’Inter di Chivu la favorita per lo Scudetto – (LaPresse) SpazioInter.it

Il centrocampista italiano ha dato un suo giudizio sulla nuova stagione di Serie A attraverso l’intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’: “Mi intriga molto Gasperini con la Roma: ha edificato una cosa grandiosa con l’Atalanta. Allegri? Spero faccia bene col Milan che qui è seguitissimo. Come allenatore ho un debole per Sarri: ha il suo stile e certi principi mi ricordano Zeman”.

Secondo Verratti, l’Inter resta la candidata numero uno per il titolo, ancor più se dovesse arrivare Lookman: “Il Napoli ancora da Scudetto? L’anno scorso ha fatto davvero un miracolo: solo uno come Conte poteva riuscirci. Per me, comunque, l’Inter resta favorita. Per i giocatori che ha, e se prende Lookman è ancora la più forte”.

Gestione cookie