Inter, Chivu lo mette alla porta: addio a sorpresa per il nerazzurro

Prende sempre più quota l’addio a sorpresa per il nerazzurro. Con Cristian Chivu in panchina, il suo spazio all’Inter rischia di essere davvero risicato.

Dopo un arrivo in punta di piedi, Cristian Chivu sta iniziando a prendersi l’Inter e dettare la strada da percorrere in vista della prossima stagione. Il nuovo tecnico nerazzurro ha già detto chiaramente alla società quali sono le pedine che bisogna aggiungere, Ademola Lookman su tutti, ma anche quelle pedine che non troveranno spazio nella sua Inter.

Tra queste pedine sembra poter rientrare anche un giocatore a sorpresa. L’Inter sta seriamente pensando all’addio del nerazzurro, per quella che sarebbe certamente una cessione inaspettata. Dopo appena una stagione la sua avventura all’Inter rischia già di terminare.

Inter, Zielinski ha deluso: si valutano altri profili a centrocampo

Arrivato per raccogliere il testimone di Henrikh Mkhitaryan, erano ben altre le aspettative che c’erano attorno all’acquisto di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è stato senza dubbio una delle più grandi delusioni della passata stagione, complici i diversi infortuni che gli hanno impedito di accumulare un buon minutaggio.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter sta seriamente valutando la cessione di Zielinski. L’ex Napoli non ha chiesto la cessione, ma Chivu vorrebbe nel suo centrocampo profili con caratteristiche diverse. E a far spazio, oltre al già noto Asllani, potrebbe essere proprio Zielinski.

Piotr Zielinski in allenamento
Piotr Zielinski, l’Inter pensa alla cessione dopo una sola stagione (LaPresse) – spaziointer.it

Al momento non c’è da registrare l’interesse di nessun club italiano o europeo, motivo per cui l’Inter sta guardando in Arabia Saudita per capire se ci possa essere una squadra interessata. Con la nuova stagione che è ormai alle porte, l’uscita di Zielinski dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni, così da poter virare un altro profilo.

I nomi maggiormente accostati sono quelli di Morten Frendrup del Genoa e di Mandela Keita del Parma. Entrambi profili con caratteristiche molto diverse da Zielinski, il cui prezzo si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Gestione cookie