Clamoroso Inter, la Premier League vuole un altro titolarissimo (LaPresse) - spaziointer.it
In queste ore l’Inter sta provando a resistere agli assalti della Premier League per i suoi gioielli. Dopo Bisseck, un altro titolarissimo è finito nel mirino dei club inglesi.
In questa settimana potrebbe decidersi il futuro dell’Inter. Nelle prossime ore è prevista la svolta definitiva, in un senso o nell’altro, per l’affare Ademola Lookman. Lasciando da parte il centravanti nigeriano, le prossime potrebbero essere ore decisive anche per quanto riguarda il mercato in uscita.
La notizia di giornata vede protagonista Yann Bisseck, finito nel mirino del Crystal Palace che ha già presentato all’Inter una prima offerta da 32 milioni di euro. La proposta è stata rispedita al mittente dalla Beneamata, che però ora sembra doversi difendere dall’affondo sempre dell’Inghilterra per un altro top player nerazzurro.
Mentre in Italia si parla dei 5 milioni di euro di distanza tra l’offerta dell’Inter e la richiesta dell’Atalanta per Lookman, in Inghilterra il Liverpool sembra pronto ad investire ben 150 milioni di euro per il centravanti svedese Alexander Isak. Una pioggia di milioni, dunque, per il Newcastle che si tufferebbe subito sul mercato.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes, i Magpies vorrebbero regalarsi un triplo colpo andando così a rinforzare ogni reparto. Piero Hincapié del Bayer Leverkusen per la difesa, Benjamin Sesko del Lipsia per l’attacco e Nicolò Barella per il centrocampo.
Il club inglese studia quindi un assalto al vicecapitano dell’Inter, che però rappresenta una colonna dello spogliatoio. I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di privarsene e lo stesso Barella non sembra voler lasciare la Milano nerazzurra. Il mercato è però imprevedibile e se davvero dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, magari tra i 70 e gli 80 milioni di euro, tutto potrebbe cambiare.
This post was last modified on 31 Luglio 2025 - 10:21 10:21