Calciomercato Inter, scelto il difensore del futuro: non è Leoni

L’Inter ha fatto una scelta molto chiara su chi sarà il difensore del futuro nerazzurro: Marotta e Ausilio vogliono lui.

Non sarà Giovanni Leoni il difensore del futuro della società nerazzurra. L’Inter ci ha provato in tutti i modi a convincere il Parma ad abbadare la richiesta di 40 milioni di euro per il centrale 2006, ma senza successo. Una cifra troppo alta, che avrebbe spinto il club meneghino a virare su un diverso obiettivo. La compagine nerazzurra, infatti, sembra aver scelto un altro giovane emergente della Serie A per il futuro della propria difesa.

L’Inter abbandona la lista Leoni: Marotta e Ausilio hanno scelto lui per la difesa

Conscia delle pretese economiche del Parma per Giovanni Leoni, l’Inter avrebbe deciso di cambiare strada, mettendo sotto la lente d’ingrandimento un altro giovane interessante della Serie A. La società nerazzurra, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe ritornata prepotentemente su Koni De Winter.

La compagine meneghina, infatti, avrebbe scelto il difensore belga classe 2002 come prossimo tassello da andare ad inserire nella propria retroguardia. La cifra richiesta dal Genoa, diversamente dall’affare Leoni, è accessibile. I rossoblù chiedono intorno ai 20 milioni di euro, una cifra che l’Inter è disposta a sborsare. Il club nerazzurro starebbe pensando a Koni De Winter sopratutto nel caso in cui dovessero partire Yann Bisseck e Benjamin Pavard.

Inter, Marotta punta De Winter
Inter, Marotta ha scelto De Winter -(LaPresse) SpazioInter.it

Il difensore belga ha un contratto con il Genoa fino a giugno 2028, con un ingaggio da 400 mila euro netti all’anno. De Winter è sbarcato in Liguria due anni fa, dopo l’esperienza alla Juventus. La società bianconera lo ha ceduto per 8 milioni di euro, assicurandosi altri 2 milioni di bonus ed il 20% sulla futura rivendita. Il centrale belga fin qui ha raccolto con la maglia rossoblù 57 presenze, 3 gol, un assist, 13 cartellini gialli e un’espulsione.

Gestione cookie