Addio+Inter%2C+offerta+shock+dalla+Premier+League%3A+Marotta+fissa+il+prezzo
spaziointerit
/2025/07/30/addio-inter-offerta-shock-dalla-premier-league-marotta-fissa-il-prezzo/amp/

Addio Inter, offerta shock dalla Premier League: Marotta fissa il prezzo

Sirene inglesi per l’Inter che molto presto potrebbe privarsi di uno dei suoi uomini più importanti. Quanto serve per lasciar partire il nerazzurro.

In quelle che sono senza dubbio le ore di Ademola Lookman, l’Inter fa parlare di sé anche per quanto riguarda il possibile mercato in uscita. In giornata, come un fulmine a ciel sereno, è infatti arrivata una maxi offerta dalla Premier League per un nerazzurro. La notizia ha decisamente spiazzato i tifosi, ma non l’Inter.

La Beneamata ha già studiato le prossime mosse, dando una prima riposta all’offerta arrivata oltremanica. I nerazzurri hanno fissato il prezzo per salutare definitivamente il loro giocatore.

Il Crystal Palace piomba su Bisseck: l’Inter chiede almeno 40 milioni

Già questa mattinata era circolata l’indiscrezione riguardante un possibile offerta da 32 milioni di euro da parte del Crystal Palace per Yann Bisseck. La notizia è stata confermata anche dal noto giornalista interista Fabrizio Biasin, che ha poi fatto sapere che la proposta è stata rispedita al mittente. L’Inter non ha però chiuso all’addio, chiedendo almeno 40 milioni di euro per privarsi del difensore tedesco.

Yann Bisseck, l’Inter chiede almeno 40 milioni per lasciarlo partire (LaPresse) – spaziointer.it

Il club nerazzurro rinuncerebbe a Bisseck solo per offerte irrinunciabili, anche superiori ai 40 milioni di euro. Al momento, dunque, il Crystal Palace ha trovato la saracinesca abbassata. Bisognerà però attendere di capire se gli inglesi torneranno alla carica per il classe 2000, presentando una nuova offerta.

In tal caso Bisseck potrebbe seriamente salutare l’Inter dopo due stagioni. In questi due anni il bilancio in nerazzurro del tedesco non può di certo negativo (l’Inter lo ha portato a Milano per soli 7 milioni di euro), ma è innegabile che nell’ultima stagione Bisseck si sia reso protagonista di diverse ingenuità che hanno spesso influito sui risultati di alcune partite decisive.

Chi al posto di Bisseck: il primo nome sulla lista è De Winter

Anche se da settimane per la difesa nerazzurra si parla di Giovanni Leoni, il primo nome sul taccuino dell’Inter per sostituire Bisseck sembra essere Koni De Winter. Il centrale classe 2002 del Genoa, con un passato alla Juventus, può sbarcare all’ombra del Duomo per circa 20 milioni di euro, una cifra ben inferiore a quella richiesta dal Parma per cedere Leoni.

Koni De Winter, il primo nome dell’Inter per sostituire Bisseck (LaPresse) – spaziointer.it

Non è da escludere che in caso di cessione di Bisseck e di arrivo di De Winter, l’Inter non possa comunque decidere di tentare l’assalto a Leoni. Del resto questa doppia operazione permetterebbe all’Inter di incassare una ventina di milioni, che aggiunti alle altre cessioni potrebbe garantire il budget necessario per arrivare al centrale classe 2006.

This post was last modified on 31 Luglio 2025 - 10:21 10:21

Published by
Raffaele Cafagna