“Pio Esposito vada in prestito”, l’ex Serie A manda un messaggio diretto a Marotta

“Pio Esposito vada in prestito”, l’ex Serie A manda un messaggio diretto a Marotta
logo_spaziointer_2026

L’ex calciatore della Serie A si espone sul futuro di Pio Esposito: il messaggio a Beppe Marotta è chiarissimo.

Dopo l’ottima stagione in prestito allo Spezia e le buone impressioni fatte al Mondiale per Club, l’Inter ha deciso di includere Francesco Pio Esposito nella rosa per la prossima stagione. Una scelta, quella di Marotta e Ausillio, che un ex calciatore della Serie A non condivide affatto.

“Pio Esposito lasci l’Inter”, l’ex Serie A è schietto: messaggio a Marotta

Secondo quanto dichiarato Ciccio Graziani, il giovane attaccante nerazzurro dovrebbe lasciare nuovamente il club di Milano per disputare un’altra stagione in prestito. L’ex calciatore della Serie A è stato molto diretto parlando del futuro di Francesco Pio Esposito.

Durante il suo intervento a Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha dichiarato: “Francesco Pio Esposito e la coppia Lautaro-Thuram non c’è solo una spanna, ma un grattacielo di differenza. Esposito ha 20 anni, deve giocare, non andrebbe bene come alternativa, anche se dietro Lautaro e Thuram potrebbe imparare molto. La logica, comunque, mi dice che sarebbe meglio prestarlo un anno a una squadra di Serie A per poi riportarlo all’Inter in pianta stabile”.

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.

Gestione cookie