L’ex calciatore della Serie A si espone sul futuro di Pio Esposito: il messaggio a Beppe Marotta è chiarissimo.
Dopo l’ottima stagione in prestito allo Spezia e le buone impressioni fatte al Mondiale per Club, l’Inter ha deciso di includere Francesco Pio Esposito nella rosa per la prossima stagione. Una scelta, quella di Marotta e Ausillio, che un ex calciatore della Serie A non condivide affatto.
“Pio Esposito lasci l’Inter”, l’ex Serie A è schietto: messaggio a Marotta
Secondo quanto dichiarato Ciccio Graziani, il giovane attaccante nerazzurro dovrebbe lasciare nuovamente il club di Milano per disputare un’altra stagione in prestito. L’ex calciatore della Serie A è stato molto diretto parlando del futuro di Francesco Pio Esposito.

Durante il suo intervento a Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha dichiarato: “Francesco Pio Esposito e la coppia Lautaro-Thuram non c’è solo una spanna, ma un grattacielo di differenza. Esposito ha 20 anni, deve giocare, non andrebbe bene come alternativa, anche se dietro Lautaro e Thuram potrebbe imparare molto. La logica, comunque, mi dice che sarebbe meglio prestarlo un anno a una squadra di Serie A per poi riportarlo all’Inter in pianta stabile”.