Mercato Inter, Asllani complica tutto: la sua volontà è chiara

Kristjan Asllani è ormai un caso in casa nerazzurra: l’Inter lo vuole cedere, ma il giocatore fa muro.

In casa Inter si continua a dare importanza alla sessione estiva di calciomercato: i nerazzurri hanno messo a segno già diversi colpi in entrata, tra cui Sucic a centrocampo, Luis Henrique come esterno, Bonny per il reparto offensivo. Oltre a loro, Chivu avrà a disposizione Pio Esposito come attaccante, in quanto l’Inter ha deciso di non girarlo in prestito altrove e lanciarlo tra i grandi: le prestazioni al mondiale per Club hanno convinto staff tecnico e dirigenza, da qui la decisione di volerlo tenere in rosa. I colpi però non finiranno qua, e almeno altri due innesti ci saranno.

Inter, ostacolo Asllani: il calciatore complica i piani nerazzurri

Al centro delle discussioni di questi giorni, in casa nerazzurra, c’è anche il caso Asllani: il centrocampista albanese, arrivato a titolo definitivo nell’estate del 2022 dall’Empoli, non rientra più nei piani dell’Inter, tanto che Ausilio gli ha già comunicato di doversi trovare un nuovo club. Attualmente l’Inter ha ricevuto proposte solamente dall’estero, che avrebbe anche accettato se solo non ci fosse il muro del calciatore.

Inter, ostacolo Asllani: il calciatore complica i piani nerazzurri LaPresse spaziointer.it

Come riportato da Matteo Moretto sul proprio canale YouTube, tra la dirigenza di Viale della Liberazione e il calciatore stesso ci sono stati ulteriori nuovi contatti, durante i quali il club nerazzurro ha ribadito la necessità di trovare una nuova squadra. Asllani al momento chiede tempo, vuole decidere lui dove proseguire la sua carriera calcistica: al momento ha rifiutato qualsiasi proposta e vuole più tempo per decidere il suo futuro. Braccio di ferro dunque dell’albanese, che al momento fa muro e blocca qualsiasi operazione in casa nerazzurra.

Gestione cookie