Inter-Lookman, seconda offerta di giornata all'Atalanta: le cifre LaPresse spaziointer.it
L’Inter non demorde e presenta una seconda offerta all’Atalanta nella giornata di oggi: palla in mano alla società bergamasca.
Da settimane ormai si sente parlare di un interesse dell’Inter per l’attaccante Ademola Lookman dell’Atalanta: lo stesso presidente nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha confermato che il club nerazzurro sta seguendo il giocatore e si sta muovendo per cercare di portarlo a Milano. Lookman ha fatto sapere che gradisce molto la destinazione, tuttavia si trova davanti un ostacolo, ovvero il muro imposto dall’Atalanta. Da giorni ormai si parla delle continue offerte della squadra dirigenziale nerazzurra, ma attualmente la società bergamasca ha sempre rispedito al mittente le offerte ricevute.
Nella mattinata odierna si è tenuto il Consiglio della Lega Serie A, durante il quale erano presenti anche i presidenti dei rispettivi club. Tra loro presenti anche Marotta e Percassi, ma i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione al termine dell’assemblea. Qualcosa è successo, perchè l’Atalanta nel pomeriggio ha rifiutato l’offerta presentata dall’Inter, ma il club nerazzurro non demorde e nella serata è arrivata un’ulteriore offerta.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, l’Inter ha presentato un’offerta scritta all’Atalanta pari a 42 milioni di euro + 3 di bonus. Probabilmente tra le parti c’è ancora distanza, poiché il club bergamasco ne vorrebbe 50 netti, ma la volontà di Lookman di approdare all’Inter può essere determinante, così come l’accordo già trovato tra l’entourage del giocatore e il club di Milano.
Le prossime ore saranno determinanti per capire se la trattativa andrà a buon fine o meno: quello che è certo è che l’Atalanta non sta mollando la presa, e complica i piani nerazzurri. Dall’altra parte, l’Inter è convinta di portare a termine il colpo entro pochi giorni.
This post was last modified on 29 Luglio 2025 - 20:12 20:12