Inter, l’indizio di mercato fa sognare i tifosi: le immagini parlano chiaro – VIDEO

Nella scena d’affetto tra un papà ed un figlio, l’attenzione di tanti tifosi ed appassionati si è riversata su un dettaglio inequivocabile!

L’amore tra papà Berardi ed il figlioletto Nicola, la gioia del piccolo nel rivedere il padre dopo due settimane di assenza. La scena filmata in stazione è stata pubblicata dai coniugi Berardi sui propri profili Instagram con una didascalia strappalacrime “Il calore di un abbraccio, finalmente a casa”.

Basta leggere i commenti sotto al post per rendersi conto come, a polarizzare l’attenzione dei followers, sia stato un dettaglio in particolare, un dettaglio che salta all’occhio. Il piccolo Nicola corre verso il proprio papà e lo fa indossando la casacca nerazzurra, con il 10 sulle spalle e con la dicitura Nicola in sostituzione di Lautaro.

La fede del piccolo appare chiara e il tutto si fermerebbe qui, ma ciò ha alimentato i rumors di mercato, fantasticando su un approdo di Mimmo Berardi a Milano.

Scenari e suggestioni di mercato

Il ritorno in A del Sassuolo è stato sicuramente uno dei momenti più belli vissuta da calciatore per Mimmo Berardi, lui che ai colori neroverdi ha dedicato la vita. 11 stagioni totali nel Sassuolo per il capitano, diventato a tutti gli effetti una bandiera, un simbolo della città.

Come tutte le estati, il nome di Berardi è al centro dei rumors di mercato, ogni sessione sembra quella decisiva per vedere il suo trasferimento in una big del nostro calcio ma puntualmente Mimmo resta a Reggio Emilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Il video pubblicato dai coniugi Berardi ha attivato le attenzioni dei supporters nerazzurri a cui di certo non dispiacerebbe un Domenico Berardi in squadra. Per ora soltanto fantasticherie, ma in caso di fumata nera per Lookman, Berardi potrebbe essere ideale alla nuova Inter di mister Chivu? Con lui il tanto ambito 3-4-2-1 sarebbe molto più che una semplice suggestione.

Gestione cookie