L’Inter cerca di portare a casa anche nuovo difensore: diversi profili monitorati, ma uno in particolare si può sbloccare.
In casa Inter continua a tener banco la vicenda legata ad Ademola Lookman, attaccante nigeriano di proprietà dell’Atalanta ma su cui la dirigenza di Viale della Liberazione sta facendo forte pressing per provare a portarlo a Milano. Nelle ultime ore l’Inter ha rilanciato un’offerta scritta al club bergamasco, che sembra aver rispedito al mittente, poiché non raggiunge la richiesta dei 50 milioni di euro. Il mercato dell’Inter però non è soffermo solo su Lookman, bensì i nerazzurri vorrebbero finalizzare anche un nuovo acquisto, per il reparto difensivo.
Inter, il Genoa apre alla cessione di De Winter: i nerazzurri ci pensano
Per la difesa, l’Inter ha in cima alla lista dei desideri il nome di Giovanni Leoni, classe 2006 in forza al Parma, che ha una valutazione attorno ai 40 milioni: ma i nerazzurri in questo momento stanno tenendo le risorse per Lookman e Leoni va in secondo piano; da qui la volontà di virare su altri profili per la difesa, uno su tutti quello di De Winter.

Già nelle scorse settimane si era vociferato di un interesse dei nerazzurri per il centrale di difesa del Genoa, ma nulla è attualmente concretizzato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, l’Inter ora può avere possibilità di acquistare il giocare, che è in uscita dal Genoa, in quanto la squadra del Grifone, in quel reparto, è al completo. Il quotidiano, tuttavia, ha fatto presente che ad oggi non sono pervenute offerte.
De Winter continua comunque ad essere monitorato dell’Inter, che oltre a lui ha messo nel mirino anche Frendrup, altro calciatore del Genoa. Insomma, tanti nomi, che dovranno essere concretizzati o meno.