Inter, buone notizie per Chivu: infortunio alle spalle per due nerazzurri

In attesa del mercato, Cristian Chivu può già sorridere con il raduno ad Appiano Gentile. Due nerazzurri tornano a disposizione del tecnico rumeno.

Inutile girarci troppo intorno, in casa Inter queste sono le ore di Ademola Lookman. Come confermato da Beppe Marotta nella conferenza stampa di ieri, l’esito della trattativa per portare il nigeriano a Milano lo si scoprirà proprio in questi giorni. Tutto il popolo nerazzurro non pensa ad altro. E probabilmente anche Cristian Chivu.

Il neotecnico nerazzurro non vede l’ora di poter contare su un giocatore del calibro di Lookman, abile nel saltare uomo come espressamente chiesto dallo stesso Chivu. Intanto, però, il mister può accontentarsi con le buone notizie che arrivano dal raduno.: l’infortunio dei due nerazzurri è ormai alle spalle.

Inter, Chivu sorride: Calhanoglu e Pavard presenti in gruppo

Quello di ieri è stato il primo giorno di lavoro intenso con doppia seduta per l’Inter. Ad Appiano Gentile, sotto gli occhi del ct Gennaro Gattuso, come riportato dal Corriere dello Sport, Chivu ha potuto inoltre contare anche su Hakan Calhanoglu e Benjamin Pavard. Entrambi i nerazzurri si sono allenati assieme al resto del gruppo, con i rispettivi infortuni che sono ormai acqua passata.

Calhanoglu e Pavard
Hakan Calhanoglu e Benjamin Pavard, si stanno allenando con il resto del gruppo (LaPresse) – spaziointer.it

Discorso a parte invece per Yann Bisseck e Piotr Zielinski, che sono fuori da più tempo e devono svolgere un lavoro più specifico prima di aggregarsi al resto dei compagni, pur essendo recuperati dal punto di vista fisico. Nel frattempo il resto della squadra lavora sodo con l’amichevole con l’U23, in programma la prossima domenica, sempre più vicina.

E in attesa di assistere alla prima “uscita” stagionale si aspettano aggiornamenti dal mercato. Più precisamente da Bergamo.

Gestione cookie