Aggiornamento Inter-Lookman: l’Atalanta risponde all’ultima offerta

L’Atalanta ha risposto all’ultima offerta fatta dall’Inter per Lookman nel tardo pomeriggio, quella da 42 milioni + 3 di bonus.

In questa sessione estiva di mercato continua a far parlare la telenovela legata all’interesse dell’Inter per Lookman e le relative offerte fatte all’Atalanta, club proprietario del cartellino. L’interesse del club milanese nei confronti del calciatore nigeriano è alto, tanto che è lo stesso presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, lo ha confermato nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, tenutasi ieri. Il calciatore ormai è un obiettivo prefissato, e l’Inter lo vorrebbe portare a termine: ma dall’altra parte c’è l’Atalanta che fa muro.

Inter, nuovo rifiuto dell’Atalanta: e ora i tempi stringono

Nel tardo pomeriggio odierno, l’Inter, dopo i dialoghi nella mattinata, ha presentato un’offerta al club bergamasco pari a 42 milioni di euro + 3 di bonus. La novità è che l’offerta è arrivata all’Atalanta in modalità scritta, come se l’Inter avesse preso una presa di posizione. L’Atalanta, però, non è contenta e ancora una volta rifiuta la proposta.

Inter, nuovo rifiuto dell’Atalanta: e ora i tempi stringono LaPresse spaziointer.it

Come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio profilo X, anche questa volta l’Atalanta ha respinto l’offerta dell’Inter in quanto la richiesta del club bergamasco è di 50 milioni di euro, tutto compreso. Difficilmente si sforerà la data del 31 luglio: così come accennato da Marotta, l’Inter ha comunque altri profili da considerare in caso del mancato arrivo di Lookman. Nel frattempo, il nigeriano ha ripreso, nella giornata odierna, ad allenarsi da solo.

Gestione cookie