Tutto fatto per la cessione, anche le visite mediche: con l’Inter è finita

Sono diversi i giocatori di proprietà Inter che devono salutare in vista della prossima stagione. Per lui ormai è quasi fatta.

Il mercato dell’Inter è molto attivo ed i nerazzurri lavorano sia in entrata che in uscita. In entrata la priorità è Ademola Lookman ma non sono da escludere altri movimenti tra difesa e centrocampo; il club però lavora in uscita e ci sono vari nomi ormai fuori dai piani del club e che potrebbero garantire un tesoretto alla formazione nerazzurra.

Oltre a giocatori in uscita come Asllani e Zielinski l’Inter vuole garantirsi un tesoretto per fare mercato, ci sono diversi giocatori fuori dai piani del club e che servono per monetizzare. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della cessione.

Addio Inter, cessione a titolo definitivo

Come riporta TSN Sports in queste ore il laterale Buchanan ha completato le visite mediche con il Villarreal ed è pronto per questa nuova avventura. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2030 mentre all’Inter andranno 9 milioni di euro più una percentuale di rivendita sulla prossima cessione.

Ndoye Canada
Addio Inter, cessione a titolo definitivo (Lapresse) SpazioInter

Una plusvalenza per certi versi inaspettata in casa nerazzurra e Buchanan lascia definitivamente la serie A ed è pronto cosi ad una nuova interessante avventura.

Gestione cookie