Asllani fuori dai piani, l’Inter pronta al sostituto: servono 20 milioni

L’Inter ha fin troppi giocatori a centrocampo e il club vorrebbe liberarsi di una o due pedine non congeniali al gioco di Chivu.

L’Inter lavora senza sosta al mercato, manca un mese al termine e il club valuta diversi profili utili alla causa del club. Allo stesso tempo però in alcuni reparti bisogna prima cedere e ci sono giocatori che non sono nei piani di allenatore e società: uno di questi sembra essere senza dubbio il centrocampista albanese Krjstian Asllani.

Negli ultimi anni a Milano in molti aspettavano la sua consacrazione ma questa non è mai arrivata ed ora l’Inter vuole cambiare registro. E’ arrivato Sucic e l’eventuale arrivo di Lookman potrebbe ridurre ulteriormente i nomi a centrocampo, per questo i nerazzurri sono pronti a sacrificarlo anche se non è semplice. Al momento l’unica buona offerta è arrivata dalla Spagna, dal Betis Siviglia ma il giocatore vorrebbe restare a tutti i costi in Italia e si cerca quindi una soluzione. Intanto Chivu spinge per il sostituto.

Mercato Inter, Chivu lo rivorrebbe con sè

Se è difficilissimo cedere Zielinski diversa è la situazione di Asllani, ormai dichiaratamente in uscita. Emergono però rumors sul possibile sostituto a centrocampo e ne parlano i colleghi di Sky Sport Svizzera: l’Inter è sulle tracce di Mandela Keita che sarebbe il primo nome sulla lista di Chivu per rinforzare il centrocampo.

Keita Inter
Mercato Inter, Chivu lo rivorrebbe con sè (Lapresse) SpazioInter

Il tecnico conosce bene il giocatore dopo l’esperienza di Parma e sicuramente Keita sarebbe più funzionale al suo gioco rispetto ad Asllani, un recupera palloni con all’occorrenza un discreto piede. Bisogna prima cedere ma il Parma non vuole sacrificare i suoi gioielli e come riporta Sky Sport chiede circa 20 milioni di euro per il suo cartellino.

Gestione cookie