Resta all’Inter: c’è l’annuncio!

Il giocatore resterà all’Inter anche in vista della nuova stagione: l’annuncio non lascia più dubbi sul futuro del nerazzurro.

L’Inter pensa alla nuova stagione con grande entusiasmo e ambizione. La società nerazzurra sta lavorando con massima dedizione sul mercato per allestire una rosa pronta a recitare nuovamente un ruolo da protagonista sia in Italia che Europa, ma sopratutto capace di rispecchiare a pieno la filosofia di gioco del nuovo tecnico.

Per ora, Cristian Chivu ha avuto in dote come nuovi colpi Luis Henrique, Petar Sucic e Ange-Yoan Bonny. Insomma, la linea dettata da Oaktree è chiara: investimenti su giovani interessanti per abbassare l’età media della rosa e aumentare il patrimonio del club.

Resta all’Inter: c’è l’annuncio

Prossimamente, alla casella legata ai colpi in entrata potrebbe aggiungersi Ademola Lookman, nome su cui l’Inter sta insistendo molto. Ma la campagna acquisti estiva non è l’unico pensiero del club. La società meneghina sta ragionando anche internamente per capire su quali giocatori puntare in vista del futuro.

L’Inter vuole puntare su una base solida per dare inizio ad un nuovo ciclo vincente. Al centro del discorso sarebbe finito anche Yann Bisseck. La compagine nerazzurra, infatti, avrebbe deciso di blindare il difensore tedesco, confermandolo in rosa anche in virtù della nuova stagione. Dunque, salvo offerte clamorose, il centrale classe 2000 resterà all’Inter. Lo stesso giocatore avrebbe manifestato la volontà di proseguire la sua esperienza in maglia nerazzurra.

Bisseck resta all'Inter
L’Inter blinda Bisseck – (LaPresse) SpazioInter.it

Sul futuro di Bisseck si è espresso anche l’esperto di mercato Matteo Moretti, facendo un importante annuncio attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano: “Ci sono stati dei sondaggi interessanti dalla Premier League per Yann Bisseck. Ma il calciatore, salvo offerte fuori mercato, vuole restare all’Inter. Il suo obiettivo è quello di continuare in nerazzurro per fare un anno alla grande e arrivare a giocarsi il Mondiale con la Germania da protagonista”.

Stando ai rumors, Yann Bisseck avrebbe scaturito interesse in alcuni club della Premier League. Negli ultimi giorni, il nome del difensore tedesco è stato accostato a club come Tottenham, West Ham, Everton e Manchester United.

Gestione cookie