L’Inter si appresta ad ufficializzare la cessione di un altro esubero: l’addio del calciatore nerazzurro è stato definito.
Il lavoro di snellimento della rosa prosegue senza freni tra le fila dell’Inter. Il club meneghino resta iper attivo sul mercato, specialmente per quanto concerne le operazioni in uscita.
La società nerazzurra continua a spingere a tutta forza per liberarsi quanto prima di quei giocatori che non rientrano minimamente nella filosofia di gioco di mister Cristian Chivu. In questo senso, l’Inter si appresta ad annunciare una nuova cessione. L’affare è stato definito nei minimi termini.
Tutto pronto per la cessione: ufficialità in arrivo
È tutto pronto per il trasferimento di Tajon Buchanan in Spagna. Sarà addio per il calciatore classe 1999: l’ex Club Bruges passerà a titolo definitivo al Villarreal. Per l’esterno canadese si tratta di un ritorno al suddetto club spagnolo.
Tajon Buchanan ha giocato con il Villarreal nella seconda metà della precedente stagione. L’esterno canadese era approdato in Spagna nel gennaio scorso, tramite un’operazione in prestito. Gli spagnoli disponevano di un’opzione per il riscatto del cartellino, ma hanno preferito non esercitarla. Negli ultimi giorni, però, il Villarreal è tornato alla carica, anche grazie alla volontà del calciatore di fare ritorno in Spagna.

Nonostante l’infortunio alla caviglia, il canadese è comunque riuscito a dimostrare il suo valore, mettendo a referto 13 presenze, un gol e 2 assist. Dopo il tentativo del Sassuolo, adesso Tajon Buchanan è in procinto di diventare un nuovo giocatore del Villarreal, stavolta a titolo definitivo. L’Inter, stando a quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, dovrebbe incassare dalla cessione circa 8,5 milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita (il 20%).