L’Inter si gioca la carta Sebastiano Esposito: adesso la trattativa può sbloccarsi

L’Inter vuole giocarsi la carta Sebastiano Esposito per sbloccare la trattativa: la società ha trovato la chiave per ingaggiare un nuovo difensore.

Sebastiano Esposito è uno dei principali nomi in uscita in casa Inter. Dopo l’esperienza in prestito all’Empoli, l’attaccante classe 2002 è tornato alla base per partecipare al Mondiale per Club. Ora, il calciatore di Castellammare di Stabia ha nuovamente preparato le valigie per partire all’insegna di un’altra avventura lontana da Milano.

Il centravanti stabiese è molto corteggiato, sopratutto in Serie A. L’Inter starebbe pensando di sfruttare il cartellino di Sebastiano Esposito come pedina di scambio per sbloccare una trattativa in particolare.

L’Inter si gioca la carta Esposito: ora la trattativa può sbloccarsi

L’Inter starebbe valutando l’inserimento di Sebastiano Esposito nelle trattative con il Parma per il grande obiettivo in difesa: Giovanni Leoni. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra vorrebbe utilizzare l’attaccante classe 2002 come contropartita tecnica da proporre ai ducali, in modo da abbassare il costo dell’operazione per il difensore classe 2006.

L'Inter è pronta a mettere sul piatto Sebastiano Esposito per arrivare a Leoni
Inter, Sebastiano Esposito può rientrare nell’affare Leoni – (LaPresse) SpazioInter.it

La compagine emiliana chiede la bellezza di 40 milioni per Leoni, ma avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti di Sebastiano Esposito. L’attaccante stabiese piace molto ai ducali e questo gradimento potrebbe favorire la riuscita della trattativa. L’Inter valuta l’ex Empoli sui 7/8 milioni di euro. Seba è finito nei radar di moltissimi club, specialmente di Serie A. L’attaccante campano, di fatto, piace anche a Cagliari, Fiorentina e Udinese. Mentre dall’estero avrebbe ricevuto gli appezzamenti di club come Lens, Ajax e Borussia Mönchengladbach.

Gestione cookie