Il calciomercato dell’Inter potrebbe passare ancora dal Parma, per l’annuncio che arriva dal CT, in merito all’addio dal Parma.
Perché i nerazzurri stanno valutando altre opzioni e la stessa arriverebbe per quanto dichiarato senza troppi giri di parole dal Commissario Tecnico che, interessato alla vicenda del proprio talento per quelli che sono gli appuntamenti della propria Federazione, il giocatore sarebbe pronto all’addio.
Una richiesta che sarebbe arrivata da parte del giocatore stesso che, a caccia di una soluzione diversa da quella dei Crociati, che porta il talento del Parma al grande salto in Serie A.
Calciomercato Inter: confermato l’addio dal Parma
Ad annunciare l’addio dal Parma del giocatore che è pronto al grande salto è il suo allenatore in Nazionale, il Commissario Tecnico della Romania, Mircea Lucescu.
Tra i calciatori in uscita dal Parma c’è infatti l’esterno della Nazionale rumena che avrebbe chiesto esplicitamente di dire addio al club emiliano, per giocarsi le sue chance ad alti livelli.
Ad Antena Sport, Mircea Lucescu ha dichiarato apertamente che il futuro di Dennis Man è altrove e non al Parma: “Ho parlato col giocatore, anche lui aspetta di vedere qual è la soluzione che cercano al club. Vorrebbe cambiare squadra, vedremo a che punto riesca a farlo. La cosa più importante è che sia ad un buon livello per giocare partita dopo partita. Io lo supporto e potrebbe andare in un club che gioca le coppe europee”.
Inter, le cifre del colpo dal Parma: forte concorrenza in Europa
Oltre all’Inter, tra le ipotesi per Dennis Man, c’è anche l’Olympiacos. Il club interista sta valutando diverse opzioni in avanti e dopo aver preso Bonny, potrebbe andare ancora in casa Parma per prendere sia Leoni che Dennis Man.

Il fuoriclasse rumeno era tra le possibili uscite del Parma già nella passata stagione quando, a gennaio, era tra i partenti del club dei Crociati, che alla fine si è tenuto stretto il proprio calciatore. Ma le volontà conteranno più di ogni cosa adesso e, nonostante l’infortunio di Ondrejka, esterno che vedrà gran parte della sua stagione ai box, il Parma dovrà cedere il proprio calciatore. Dennis Man, per l’Inter, rappresenterebbe in ogni caso un jolly vero e proprio dell’undici titolare di Cristian Chivu. L’allenatore rumeno potrebbe contare sul suo connazionale ritrovandolo sia come esterno a tutta fascia per un reparto a cinque, avendo una soluzione offensiva sulle corsie, sia come sottopunta e in alternativa a Lautaro Martinez in avanti. L’operazione si chiuderebbe per 10 milioni di euro.