Inter, la verità su Nico Gonzalez: nuovo colpo in Premier

L’Inter resta concentrata sul colpo Lookman: la verità su Nico Gonzalez e sull’eventuale passaggio dalla Juve ai nerazzurri

Sono ore cruciali per il presente e il prossimo futuro dell’Inter. I nerazzurri hanno mantenuto il gruppo forte che ha portato ottimi risultati nelle ultime stagioni, ma hanno anche aggiunto diverse pedine sulla scacchiera di Cristian Chivu, cercando di mettere a disposizione la miglior rosa possibile per il tecnico rumeno.

Non è facile, però, far conciliare le esigenze sul calciomercato a quelle economiche, visto che i margini di spesa ci sono e devono essere rispettati. Un ruolo di primo piano per i nerazzurri è sicuramente quello del fantasista, una carenza nella rosa dell’Inter che andrà colmata tramite il calciomercato. Il primo obiettivo è e resta Ademola Lookman, ma occhio alle alternative.

Romano ha fatto il punto della situazione su Nico Gonzalez

I prossimi giorni saranno molto importanti per definire l’affare relativo il trequartista nigeriano. L’Inter aumenterà l’offerta per cercare di arrivare alla fumata bianca per il calciatore dell’Atalanta, il preferito per distacco in quella posizione e un colpo individuato da tempo per placare una grande mancanza nella rosa nerazzurra.

Nico Gonzalez in primo piano
L’Inter non sembra interessata a Nico Gonzalez (LaPresse) – spaziointer.it

Negli scorsi giorni, però, si è parlato anche di altri obiettivi e uno dei nomi emersi per il calciomercato nerazzurro è sicuramente quello di Nico Gonzalez. L’argentino è in uscita dalla Juventus, dove non ha fatto per nulla bene nell’ultima stagione, nonostante i soldi spesi per prelevarlo dalla Fiorentina.

Il fantasista, però, non fa parte degli interessi dell’Inter, almeno non in questo momento. Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione stabilendo che “non risultano contatti concreti con gli agenti o la Juve, è un discorso che non risulta“. Anche per quanto riguarda Xavi Simons non ci sono riscontri, visto che la mezzala offensiva è molto vicina al Chelsea.

Gonzalez blocca il colpo in Premier League

Il budget della Juve in quella zona di campo è stato speso per Francisco Conceicao, che ora è un calciatore bianconero a titolo definitivo. La Vecchia Signora, però, non vorrebbe fermarsi qui e continua a seguire Jadon Sancho.

Sancho esulta
Jadon Sancho resta il primo nome per la trequarti della Juve (LaPresse) – spaziointer.it

L’arrivo dell’inglese, che è stato accostato anche all’Inter nel corso del calciomercato, però, è bloccato proprio dalla presenza di Nico Gonzalez. Se l’argentino non uscirà, allora sarà molto difficile prelevare il fantasista ai margini del Manchester United.

 

Gestione cookie