Dal Milan all’Inter: la rivelazione che spiazza tutti i tifosi.
C’è un nome che, nonostante una stagione deludente in Italia, continua a far discutere tra i dirigenti delle grandi del nostro campionato. Un giocatore di talento indiscusso, ma dal rendimento altalenante, che è stato proposto nuovamente a una delle big della Serie A.
La sensazione è che il suo futuro sia ancora tutto da scrivere, tra un’ipotesi esotica e la possibilità di un clamoroso ritorno nel nostro campionato.
Joao Felix all’Inter? La notizia spiazza
Stiamo parlando di João Félix, trequartista portoghese reduce da una parentesi poco convincente al Milan. Il suo agente, Jorge Mendes, è tornato alla carica nelle ultime ore, tentando di piazzarlo di nuovo all’Inter, dopo averci già provato lo scorso gennaio. A riportarlo è Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, secondo cui il nome di Félix è stato sottoposto ancora una volta all’attenzione dei dirigenti nerazzurri.

La pista è fredda: l’Inter ha altre priorità in entrata e valuta con attenzione profili diversi per rinforzare la zona offensiva. Nel frattempo, però, il futuro di João Félix potrebbe prendere una direzione inaspettata. L’Al Nassr, club saudita dove militano già diverse stelle internazionali, ha mostrato interesse concreto e sarebbe disposto a investire per portarlo in Arabia.
“A gennaio Jorge Mendes lo ha proposto anche all’Inter e negli ultimi due mesi lo ha riproposto: i nerazzurri hanno però detto no. La sua storia italiana si può definire conclusa a tutti gli effetti perché è vicino all’Al Nassr”, ha spiegato.