L’Inter torna ad Appiano: Lautaro suona la carica!

L’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile e Lautaro Martinez ha già fatto impazzire i propri tifosi, con un messaggio social.

La stagione 2025/2026 dell’Inter è iniziata ufficialmente proprio nella giornata odierna, con la squadra nerazzurra che si è ritrovata questa mattina al centro sportivo, sotto gli ordini del nuovo allenatore Cristian Chivu e tutto il suo staff, con cui la squadra comunque ha già avuto modo di lavorare, durante l’esperienza al Mondiale per Club. Tutti i giocatori della rosa si sono radunati questa mattina, tranne Taremi e Frattesi: al primo sono stati concessi dei giorni in più dopo la situazione guerra tra Iran e Israele, il secondo rientrerà tra pochi giorni, dopo l’operazione subita.

Inter, Lautaro suona la carica: tifosi scatenati!

Inter e Juventus erano le due squadre che mancavano all’appello in questa preparazione estiva: a causa del Mondiale per Club, i rispettivi staff tecnici hanno lasciato più tempo ai proprio giocatori per recuperare energie mentali e fisiche. Tutti i giocatori questa mattina sono arrivati puntuali alla prima convocazione ad Appiano, tra cui anche il capitano nerazzurro Lautaro Martinez.

Inter, Lautaro suona la carica: tifosi scatenati! LaPresse spaziointer.it

Dopo la seduta di questa mattina, in cui i nerazzurri hanno sostenuto i test fisici, i ragazzi nel pomeriggio hanno avuto del tempo libero; non è mancato il messaggio sui social da parte del capitano Lautaro Martinez, che ha fatto impazzire i tifosi nerazzurri:

Eccomi. Come il primo giorno dal 2018, con la stessa voglia e la stessa visione di raggiungere obiettivi per l’Inter.

Lautaro Martinez dunque è pronto per tornare a far impazzire i tifosi nerazzurri, con l’obiettivo che il suo nome venga urlato più volte dai propri tifosi, soprattutto a San Siro. Lautaro è pronto, l’Inter è pronta: la scalata sarà difficile, ma vietato tirarsi indietro sin dall’inizio.

Gestione cookie