Inter%2C+uno+tra+Sancho+e+Nico+Gonzalez%3A+Marotta+ha+deciso
spaziointerit
/2025/07/26/inter-uno-tra-sancho-e-nico-gonzalez-marotta-ha-deciso/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, uno tra Sancho e Nico Gonzalez: Marotta ha deciso

Il mercato dell’Inter si intreccia con quello della Juventus: in ballo ci sono i nomi di Sancho e Nico Gonzalez

Giuseppe Marotta lavora al colpo Ademola Lookman, ma non solo. Maxi intreccio di mercato con Juventus, Atalanta e Manchester United.

Da tempo nel mirino della Juventus, Jadon Sancho resta bloccato al Manchester United. Il giocatore anglo-giamaicano da diverse settimane ha raggiunto l’accordo con la Juventus per il suo trasferimento in bianconero, ma allo stato attuale il suo approdo in Italia è bloccato dal Manchester United che invece non ha ancora trovato l’intesa con la Vecchia Signora. Un nome, quello di Jadon Sancho, gradito e non poco anche all’Inter di Giuseppe Marotta.

È vero che i nerazzurri hanno Ademola Lookman come obiettivo principale e nelle prossime ore è atteso il rilancio che potrebbe finalmente sbloccare la trattativa per l’arrivo dell’attaccante nigeriano alla corte di Cristian Chivu. Ma allo stesso tempo non è da escludere a priori l’arrivo di un altro rinforzo per il reparto avanzato vista la volontà della società di reagire dopo l’ultima stagione, terminata senza alcun nuovo trofeo in bacheca e con una decisa ventata di malumore che ha portato all’addio di Simone Inzaghi e ai vari casi tra cui quello relativo ai rapporti tesi tra Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez, riappacificatisi proprio nelle scorse ore.

Calciomercato Inter, scelta fatta tra Sancho e Nico Gonzalez

Nei giorni scorsi la Juventus si è cautelata riscattando Francisco Conceicao dal Porto, facendo così ridurre le possibilità di un approdo di Jadon Sancho dato che il Manchester United non è intenzionato a fare sconti. La chiave può essere Nico Gonzalez, altro giocatore in orbita Inter (ma piace anche all’Atalanta per il dopo Lookman).

Inter, uno tra Sancho e Nico Gonzalez: Marotta ha deciso (LaPresse) SpazioInter.it

Solo con la cessione dell’argentino, valutato circa trenta milioni di euro, la Juventus potrebbe tentare l’assalto a Sancho. In caso contrario, potrebbe essere l’Inter a fare un tentativo per l’esterno inglese, anche alla luce della volontà di non fare un grande investimento in difesa per Giovanni Leoni. Oppure potrebbe essere proprio l’Inter ad “aiutare” la Juventus nella corsa a Sancho andando su Nico Gonzalez, anche se non alle cifre attualmente richiesta dai bianconeri.

This post was last modified on 26 Luglio 2025 - 09:31 09:31

Published by
Paolo Siotto