Inter, ricordi Dalbert? L'investimenti non ha mai pagato, ora riparte dalla serie B! (Lapresse) SpazioInter
Nuova avventura per il laterale mancino brasiliano Dalbert. In nerazzurro il giocatore non ha mai realmente fatto bene.
I tifosi dell’Inter lo utilizzano come metro di paragone in negativo e ancora oggi quando uno fa male viene considerato ‘il nuovo Dalbert’. Persino il neo acquisto Luiz Henrique, dopo i primi match al Mondiale per club, ha ricevuto questo paragone e per i tifosi l’ex terzino nerazzurro e della Fiorentina, è stato un acquisto piuttosto nefasto.
L’Inter investi’ quasi 30 milioni di euro per ingaggiarlo ma la sua avventura non ha mai funzionato ed anzi i suoi risultati sono apparsi sempre abbastanza scadenti. Ora Dalbert ha lasciato da qualche anno la serie A e nelle ultime ore ha iniziato ufficialmente una nuova avventura.
Nelle ultime ore il club brasiliano dell’America di Belo Horizonte, quindicesimo nel campionato di serie B brasiliana, ha annunciato l’ingaggio ufficiale di Dalbert come nuovo giocatore del club. Il giocatore è reduce da un’esperienza con alti e bassi nello Sport Recife dove però aveva perso il posto ed ora inizierà quindi una nuova avventura.
In Italia lo ricordano tra infortuni e prestazioni piuttosto deludenti ma ora è pronto per questa nuova e intrigante avventura, con l’obiettivo di aiutare l’America di Belo Horizonte alla salvezza.