Inter, arriva il bomber del futuro: sgarbo alla Juventus - (LaPresse) SpazioInter.it
Dopo Ange-Yoan Bonny l’Inter vuole Ademola Lookman per l’attacco. Ma non è finita qui
Prosegue il restyling dell’attacco da parte dell’Inter. Il club nerazzurro lavora anche per un colpo in prospettiva.
Dopo gli arrivi di Petar Sucic e Luis Henrique nelle primissime battute di questa sessione estiva di calciomercato, l’Inter ha chiuso la trattativa col Parma per l’arrivo di Ange-Yoan Bonny, attaccante francese classe 2003 arrivato dal Parma per la cifra di oltre venti milioni di euro. Un investimento importante da parte del club nerazzurro, ora pronto a mettere sul piatto altri quarantacinque milioni di euro per provare a convincere l’Atalanta a lasciar partire Ademola Lookman, obiettivo principale dell’Inter per rinforzare ulteriormente l’attacco.
L’eventuale arrivo dell’attaccante nigeriano (col quale c’è già la massima intesa in merito al contratto pluriennale da quattro milioni di euro a stagione) garantirebbe a Cristian Chivu una validissima soluzione per il reparto offensivo, sia per le doti tecniche di Ademola Lookman che per la sua capacità di interpretare in più modi il ruolo di centravanti. Quello dell’ex Leicester City, però, non è l’unico nome nel mirino dell’Inter per rinforzare ancora di più l’attacco, soprattutto rivolgendo un occhio al futuro.
L’Inter è sempre attenta al mercato dei giovani talenti emergenti e nelle prossime ore potrebbe sferrare l’assalto a un altro obiettivo per rinforzare l’attacco nerazzurro sia per il presente che per il futuro.
Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, infatti, l’Inter sarebbe sulle tracce di Alvin Okoro, attaccante italo-nigeriano classe 2005, di proprietà del Venezia. Il giocatore nativo di Vicenza è reduce da una buona stagione in Serie C con la maglia della Vis Pesaro con cui ha realizzato sei reti e quattro assist in trentasei partite giocate tra campionato, play-off e Coppa Italia di terza serie.
Rientrato al Venezia con cui ha altri tre anni di contratto, è finito nel mirino della Juventus e ora anche dell’Inter che vorrebbe ingaggiarlo come rinforzo per la neonata formazione Under 23 che parteciperà al prossimo torneo di Serie C.
This post was last modified on 26 Luglio 2025 - 07:57 07:57