Oaktree dice no: l’Inter rinuncia all’obiettivo!

L’Inter abbandona la pista dopo il no arrivato da Oaktree: la spesa è troppo alta. La società nerazzurra rivede i propri piani.

Dopo Aleksandar Stankovic, trasferitosi al Club Bruges, in queste ore l’Inter sta provando a finalizzare anche la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal, liberandosi così di un altro esubero. L’intenzione della società nerazzurra sarebbe quella di mettere su un cospicuo tesoretto per poi riversarsi con determinazione sul mercato in entrata.

L’Inter prepara il colpo in difesa: ma non sarà Giovanni Leoni

Marotta e Ausilio vorrebbero usare la somma ricavata dalla cessione degli esuberi per regalare a mister Cristian Chivu un nuovo difensore, che non sarà Giovanni Leoni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe abbandonato definitivamente la pista che porta al difensore classe 2006 del Parma.

Oaktree avrebbe messo un freno alla voglia di portare il promettente centrale italiano in nerazzurro per un motivo ben preciso: il costo dell’operazione. Il club di Via della Liberazione avrebbe ritenuto eccessiva la richiesta di 40 milioni avanzata dal Parma per il cartellino del calciatore. Dunque, a meno di colpi di scena, Leoni resterà in Emilia.

L'Inter rinuncia a Leoni
L’Inter abbandona la pista Leoni e pensa a De Winter – (LaPresse) SpazioInter.it

Mister Cristian Chivu, però, avrebbe espresso la volontà di completare il roster dei difensori. Tuttavia, il colpo in difesa non dovrebbe avvenire nell’immediato, dato che adesso è Lookman la priorità assoluta. Il club nerazzurro, però, sarebbe ritornata sulle tracce di un altro difensore emergente della Serie A: Koni De Winter.

Il centrale belga è valutato dal Genoa intorno ai 25/30 milioni. Il calciatore classe 2002 è reduce un’ottima stagione con la maglia rossoblù, collezionando 26 presenze e 3 gol. L’ex Juventus avrebbe attirato su di sé anche gli occhi di Tottenham, Atalanta e Bologna.

Gestione cookie