Mercato Inter, tutto fatto per la cessione: il nerazzurro saluta!

Nuova cessione in casa Inter: la società lombarda si libera di un altro esubero nerazzurro. Il giocatore dice addio.

L’Inter continua a sfoltire la rosa dai quei giocatori che non rientrano nei piani tecnico-tattici di mister Cristian Chivu. Dopo Aleksander Stankovic, la società nerazzurra sta ultimando una nuova operazione in uscita. La trattativa è arrivata ai dettagli, tant’è che sarebbero già state programmate le visite mediche.

Nuova cessione in casa Inter: tutto fatto!

Dopo Aleksander Stankovic, l’Inter è pronta a dire addio anche a Tajon Buchanan. Secondo quanto riferito dall’emittente canadese TSN, il club nerazzurro ed il Villarreal avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro. La società meneghina si starebbe garantita anche il 20% sulla futura rivendita.

L’esterno ex Club Bruges sarebbe atteso in Spagna per domenica, giorno in cui dovrebbe svolgere le visite mediche di rito e firmare il suo nuovo contratto. Determinante per la riuscita dell’operazione è stata la volontà di Tajon Buchanan. Per il canadese si tratta di un ritorno, avendo già indossato la maglia del Villarreal nella seconda metà della precedente stagione.

Buchanan passa al Villarreal
Buchanan va al Villarreal – (LaPresse) SpazioInter.it

Tajon Buchanan ha voluto fortemente tornare in Spagna, nonostante avesse sul tavolo altre offerte allettanti. In Premier League, l’esterno canadese piaceva al Brentford. Mentre in Italia, c’erano Roma e Sassuolo. Buchanan aveva mercato anche in Olanda, dato l’interesse del PSV Eindhoven. Tutte offerte che il canadese ha respinto, decidendo di fare ritorno al Villarreal.

Gestione cookie