Il giocatore continua a puntare i piedi: la cessione dell’esubero nerazzurro è bloccata. La situazione infastidisce l’Inter.
Prosegue a passo spedito il lavoro sul mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. Nell’ultimo periodo, la società nerazzurra si sta dedicando principalmente al settore legato alle uscite, consapevole della presenza di diversi giocatori che non rientrano nei piani di mister Cristian Chivu.
Nella giornata di ieri, l’Inter ha ufficializzato il trasferimento di Aleksandar Stankovic al Club Bruges. Ora, sul fronte cessioni, i nerazzurri si apprestano a formalizzare anche il passaggio di Tajon Buchanan al Villarreal. Non tutti gli esuberi nerazzurri, però, sembrano disposti a collaborare per agevolare il lavoro dell’Inter sul mercato in uscita.
Il giocatore nerazzurro fa muro: cessione bloccata
L’Inter starebbe riscontrando più di qualche difficoltà per avviare le pratiche della cessione di Kristjan Asllani. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista albanese starebbe continuando a puntare i piedi, dettando delle condizioni chiare e irremovibili per la cessione. L’ex Empoli avrebbe preso coscienza di non essere più nei piani del club, ma pretende che la cessione avvenga in Serie A.
Kristjan Asllani, infatti, sta rifiutando ogni tipo di offerta dall’estero, come quella arrivata recentemente dal Real Betis. Il centrocampista classe 2002 si è mostrando riluttante alla possibilità di lasciare l’Italia: l’albanese vuole restare in Serie A. Una volontà decisa che sta creando più di qualche grattacapo all’Inter. Anche perché, al momento, in Italia non ci sono club pronti ad accontentare le richieste economiche della società nerazzurra.

La società meneghina chiede 18/20 milioni di euro per il centrocampista, una somma che al momento nessuna squadra di Serie A sembra intenzionata di sborsare. Sul calciatore si sono registrati interessamenti da parte di Fiorentina e Atalanta, ma a queste condizioni appare difficile che possa prendere corpo una trattativa.