Inter, si complicano i piani: l’ultima notizia di mercato non fa felice Marotta

Brutte notizie per l’Inter che vede complicarsi i suoi piani sul mercato. La recente notizia non può di certo far felice Beppe Marotta.

Questa sessione di calciomercato si può considerare per l’Inter una vera e propria partita di scacchi. I nerazzurri devono calibrare ogni mossa per far quadrare i conti, assemblando al tempo stesso un organico quanto più competitivo possibile. Gli ultimi due nmi cercati dalla Beneamata per completare la rosa sono ormai noti a tutti: Ademola Lookman per l’attacco e Giovanni Leoni per la difesa.

Per chiudere però quelli che sarebbero di certo due colpi di spessore, il club nerazzurro ha bisogno anche di cedere. Fare cassa è infatti fondamentale per arrivare agli obiettivi nel mirino. La recente notizia di mercato rischia però di complicare i piani della dirigenza.

Sebastiano Esposito, il Cagliari esce dalla corsa: arriva Kilicsoy dal Besiktas

Nella lista dei partenti dell’Inter c’è anche Sebastiano Esposito. Dal centravanti campano si spera di ottenere circa 7/8 milioni di euro che possono senza dubbio tornare utili per il mercato in entrata. Tra i club interessati troviamo il Parma, la Fiorentina, l’Udinese ed anche l’Ajax.

Ad essersi tirato fuori dalla corsa è invece il Cagliari, che aveva mostrato un interesse per Esposito ma che, come riportato dal Corriere dello Sport, ha cambiato obiettivo virando Semih Kilicsoy, giovane promessa classe 2005 del Besiktas.

Sebastiano Esposito triste
Sebastiano Esposito, il Cagliari si tira fuori dalla corsa (LaPresse) – spaziointer.it

Il giovane turco arriverà in Sardegna con un prestito oneroso ad un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro più 2 di bonus. Un’operazione che ovviamente chiude le porte ad un eventuale arrivo di Esposito. Una pretendente in meno per l’Inter che nei prossimi giorni proverà comunque a piazzare Esposito alle cifre richieste.

Gestione cookie