Inter, pace fatta tra Lautaro e Calhanoglu: la foto è virale

Ottime notizie in casa Inter: il caso Calhanoglu e la conseguente risposta di Lautaro Martinez trovano un punto finale. L’indizio social lascia poche perplessità

La possibile cessione di Hakan Calhanoglu nel corso di questa sessione estiva di calciomercato sembrava cosa fatta, ma le notizie degli ultimi giorni sembrano allontanare questo scenario.

Una volta emerso lo scenario che vedeva il numero 20 nerazzurro vicinissimo dall’accordo con il Galatasaray, è arrivato il messaggio chiarissimo da parte del capitano Lautaro Martinez, che senza mai nominare il compagno di squadra aveva detto di volere al suo fianco soltanto gente motivata e disposta a dare tutto per la maglia. Oltre al Gala, era emerso l’interesse concreto del Fenerbahce nonché un sondaggio fatto dall’Al Hilal di Simone Inzaghi, pronto ad intervenire in caso di volontà del calciatore di cambiare aria.

L’annuncio social toglie ogni ombra: pace fatta tra Lautaro e Calhanoglu

Dal canto suo, Calhanoglu aveva rispedito al mittente ogni allusione, ribadendo di non aver ancora preso una decisione riguardo il possibile addio. Le parole del suo agente hanno poi allontanato l’ipotesi di lasciare Milano nel corso dell’estate, con il calciatore che è tornato in tutto e per tutto a disposizione del nuovo tecnico Cristian Chivu.

Quest’oggi è inoltre arrivato un chiarissimo messaggio social che pone fine al caso. Lautaro Martinez ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram una foto insieme a Calhanoglu. I due, sorridenti e seduti accanto su un divano, hanno voluto mettere una pietra sulle vicende delle ultime settimane. Il turco aveva inoltre rilasciato queste dichiarazioni: “Con Lautaro? Sì, abbiamo parlato. Siamo professionisti, abbiamo parlato e non c’è problema. Quando torna il capitano torna lo abbracciamo e basta. Adesso è in vacanza. Giusto così. Avevamo la testa piena e adesso siamo tutti rilassati e guardiamo avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioInter.it (@spaziointer.it)

Gestione cookie