Inter news, Ausilio pazzo del talento brasiliano: contatti avviati!

L’Inter si è fatta avanti per un giovane talento brasiliano: il ds Piero Ausilio vuole portarlo in nerazzurro in vista del futuro.

L’Inter vuole allestire una rosa giovane e competitiva sotto la guida di mister Cristian Chivu, dando inizio ad un nuovo ciclo che si spera possa essere virtuoso. La strategia dettata da Oaktree in chiave mercato e ormai chiara da tempo: Marotta, Ausilio e Baccin hanno il compito di portare in quel di Milano giocatori di prospettiva e con ottimi margini di crescita, così da incrementare il patrimonio della società.

Una linea ben dettaglia che gli uomini di mercato del club nerazzurro stanno seguendo alla lettera. La società meneghina è costantemente alla ricerca di calciatori di prospettiva e a confermarlo è stato un incontro avvenuto nella giornata di ieri. L’Inter pensa al presente, ma con lo sguardo già rivolto al futuro.

L’Inter pensa al futuro: occhi sul talento brasiliano

Nel corso della giornata di ieri sono andati in scena diversi incontri nella sede dell’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Sportitalia’, la società nerazzurra ha avuto un summit anche con l’agente Giuliano Bertolucci.

Il noto procuratore italiano gestisce fra gli altri giocatori come Dodo della Fiorentina, Douglas Luiz della Juventus e Joshua Zirkzee, ex Bologna ora al Manchester United. Ieri, però, non si sarebbe discusso di questi tre, ma di tutt’altro. Infatti, le parti in causa avrebbero discusso di alcuni prospetti brasiliani. All’Inter sarebbero stati proposti diversi giocatori sudamericani, tra cui anche il giovane centrocampista di proprietà del Chelsea: Andrey Santos.

Inter sulle tracce di Andrey Santos
L’Inter pensa ad Andrey Santos – (LaPresse) SpazioInter.it

Ausilio innamorato del talento brasiliano: il Chelsea spara alto

Il calciatore classe 2004 piace moltissimo al direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio. La società nerazzurra avrebbe iniziato a raccogliere informazioni su di lui già prima che iniziasse la telenovela turca di Calhanoglu, conclusasi definitivamente ieri com le parole del centrocampista. I costi dell’operazione per Andrey Santos, però, sono alti. Il Chelsea vorrebbe almeno 35/40 milioni per il talento brasiliano.

L'Inter pensa ad Andrey Santos
Inter sulle tracce di Andrey Santos – (LaPresse) SpazioInter.it

Dunque, salvo uscite clamorose in mediana, l’Inter non affonderà il colpo. Ma in futuro potrebbe diventare un nome concreto per i nerazzurri. Andrey Santos ha disputato l’ultima stagione in prestito allo Strasburgo, realizzando 11 gol e 5 assist in 34 presenze. Dopo aver concluso la sua esperienza in Francia, il brasiliano è tornato ai Blues per prendere parte al Mondiale per Club. Andrey Santos ha contributo al trionfo londinesi negli Stati Uniti con 4 presenze e un assist.

Gestione cookie