Aumentano sempre più le pretendenti per Sebastiano Esposito: due nuovi club hanno chiesto informazioni sul centravanti dell’Inter.
Diversamente da suo fratello Pio, Sebestiano Esposito è destinato a lasciare l’Inter nel corso di questa finestra estiva di calciomercato. L’attaccante di Castellammare di Stabia, infatti, non rientra nel nuovo progetto targato Cristian Chivu e pertanto la società nerazzurra sta lavorando alla cessione.
Le offerte non mancano, il calciatore classe 2002 è molto corteggiato in Serie A e non solo. Nelle ultime ore, alla lista delle candidate si sarebbero aggiunti altri due club: uno italiano e uno olandese.
Due nuovi club su Sebastiano Esposito: la cessione è sempre più vicina
L’attaccante campano dell’Inter avrebbe suscitato la fantasia di due nuovi club. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei sondaggi da parte di Ajax e Udinese. Entrambe le società avrebbero raccolto informazioni sul centravanti di Castellammare di Stabia per capire la fattibilità dell’operazione, manifestando un reale interesse.

Ajax e Udinese vanno ad aggiungersi ad una lista di candidata già nutrita. Alla corsa si sarebbero iscritti da diverso tempo anche club come Cagliari, Fiorentina e Parma. Mentre più defilati restano Lens e Borussia Mönchengladbach. Sebastiano Esposito è tornato all’Inter dopo aver disputato l’ultima stagione in prestito all’Empoli. Nonostante la retrocessione in Serie B, l’annata del calciatore campano può comunque essere considerata buona. L’attaccante stabiese ha messo a segno 10 gol e 2 assist in 37 partite. Dopo l’esperienza in toscana, Seba ha preso parte al Mondiale per Club con i nerazzurri, raccogliendo 4 presenze.