Griglia Scudetto, l’ex Inter snobba i nerazzurri: il pronostico fa infuriare i tifosi

Il pronostico sulla prossima corsa Scudetto dell’ex Inter non è andato giù al popolo nerazzurro. La sua griglia di partenza ha sorpreso tutti.

Meno di trenta giorni e finalmente si accenderanno le luci sulla Serie A 2025/2026. Un campionato che vedrà il Napoli di Antonio Conte provare a difendere il tricolore vinto lo scorso anno. A provare a guastare la festa ci saranno poi le avversarie, desiderose di rivalsa dopo la stagione conclusa ormai due mesi fa.

Seppur il calciomercato sia al giro di boa, con ancora tutto il mese di agosto da vivere, c’è chi sta già provando a dare un suo pronostico in vista della prossima stagione. Ad essersi esposto è stato anche un ex Inter, che ha stilato la sua personale griglia di partenza. I tifosi nerazzurri non possono sicuramente esserne soddisfatti.

Hernandes non crede nell’Inter: “Sotto Napoli, Juve e Milan”

In un’intervista rilasciata a TMW Magazine, l’ex Lazio, Inter e Juventus Hernanes ha ripercorso la sua esperienza in Italia, dando anche un pronostico sulla stagione che verrà. Secondo il Profeta, la nuova Inter di Cristian Chivu non parte tra le favorite e, anzi, dovrà decisamente rimboccarsi le maniche se vuole davvero puntare allo Scudetto:

Il Napoli resta il grande favorito. Vedo molto bene anche la Juventus e sul podio metto anche il nuovo Milan di Allegri. L’Inter invece mi sembra un pochino sotto rispetto alle altre.

Cristian Chivu
Inter, Hernanes snobba i nerazzurri nella corsa Scudetto (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo Hernanes, che ha indossato la casacca nerazzurra nel 2014 e nel 2015, l’Inter parte dunque come quarta forza del campionato. Il Napoli campione in carica è ovviamente davanti a tutti, ma secondo l’ex centrocampista brasiliano anche la Juventus di Tudor e il Milan di Allegri possono avere una marcia in più rispetto ai nerazzurri.

Un pronostico sicuramente sorprendente che ovviamente non è piaciuto molto ai tifosi della Beneamata. Ma chissà che dopo una serie di stagioni dove l’Inter partiva favorita, non essere considerata la prima della classe non possa essere un vantaggio.

Gestione cookie