Tesoretto Inter per Lookman, arriva un’altra cessione: accordo ad un passo

In casa Inter si lavora al mercato in entrata ed in uscita ed ora l’accordo per la cessione sembra davvero ad un passo.

Primi giorni di ritiro per l’Inter di Cristian Chivu con la squadra che sta pian piano tornando a disposizione ed il club nerazzurro che vuole ripartire dopo l’ultima stagione piuttosto faticosa. Il club nerazzurro lavora e si prepara per il prossimo anno mentre la società lavora sul mercato e vuole completare la rosa il prima possibile, è questa la priorità di Ausilio e Marotta.

I principali obiettivi sono Leoni e Lookman, rinforzare la rosa con un difensore ed un attaccante ma allo stesso tempo il club ha speso molto finora e serve liberare la rosa dagli esuberi, cedere e farlo magari facendo cassa. Nelle ultime ore il club nerazzurro ha formalizzato una nuova cessione, affare che potrebbe rivelarsi utile nella trattativa per Ademola Lookman.

Sorpresa Inter, cessione a titolo definitivo

Come riporta il giornalista di Sportmediaset Orazio Accomando l’Inter ha praticamente concluso la cessione di TJ Buchanan al Villarreal, un addio a titolo definitivo stavolta dopo l’ultimo prestito. Il canadese è stata una scommessa purtroppo non vinta dai nerazzurri e riparte ora da una nuova avventura.

Buchanan e Thuram
Sorpresa Inter, cessione a titolo definitivo (Lapresse) SpazioInter

L’Inter incassa 9 milioni di euro dalla sua cessione e ha inserito una percentuale economica sulla rivendita del giocatore, pronto per tornare dal ‘Sottomarino giallo’. Un addio definitivo, il primo di una serie che potrebbero essere annunciati nelle prossime ore.

Gestione cookie