L’Inter lavora al presente e al futuro ed il club sta valutando alcuni nomi per rinforzare la difesa nerazzurra.
Un difensore ed un attaccante, l’Inter ha queste particolari esigenze sul mercato e la società sta lavorando provando a fare di tutto per accontentare le richieste di Cristian Chivu. Le priorità sono Leoni e Lookman ma si tratta di due trattative davvero molto complicate e per questo si lavora anche ad alcune soluzioni alternative.
In attacco si è parlato molto della pista Zirkzee come possibile alternativa a Lookman mentre in difesa bisogna avere la consapevolezza che il Parma vorrebbe tenere Leoni e che quindi serve un’eventuale alternativa. I nerazzurri cercano un centrale giovane e nel mirino vi sono alcuni nomi presenti nel campionato di serie A.
Sorpresa Inter, si valuta il possibile sostituto di Leoni
Il Parma valuta Leoni oltre 35 milioni di euro e al momento per l’Inter la trattativa è piuttosto complicata. Lookman è la priorità ma serve anche un centrale visto che sia Acerbi che De Vrij sono più avanti con l’età e serve un giocatore per rinforzare il reparto. Si è parlato di Leoni e di De Winter come eventuale alternativa ma occhio anche ad un altro nome.

Secondo alcune indiscrezioni l’Inter avrebbe messo nel mirino Pietro Comuzzo, centrale difensivo della Fiorentina e profilo molto interessante per rinforzare la rosa. Il club gigliato chiede 30 milioni di euro ed è un nome che la società ha messo nel mirino, occhio quindi a questo nome.