In casa Inter il club nerazzurro sta facendo alcune valutazioni e non riguarda solo il calciomercato in entrata.
Il mercato dell’Inter potrebbe presto entrare nel vivo ed i nerazzurri lavorano sia in entrata che in uscita. In queste ore ad esempio la squadra ha pianificato le uscite di Buchanan e Stankovic, quest’ultima poi già ufficiale e si lavora al mercato in entrata. Sono già arrivati diversi importanti acquisti ma non è affatto finita qui.
L’Inter vuole rinforzare la rosa e dare a Chivu una squadra competitiva, il club punta giocatori come Leoni e Lookman ma non solo e allo stesso tempo c’è la conferma che potrebbe esserci qualche cessione. Nelle ultime ore è spuntata una nuova rivelazione, un nome inedito che – alle giuste condizioni – potrebbe partire.
Addio Inter, la rivelazione di Biasin lascia a bocca aperta
Nel corso di Telelombardia il giornalista Fabrizio Biasin ha rivelato che uno dei giocatori tutt’altro che intoccabili in casa nerazzurra è il difensore francese Benjamin Pavard e che il giocatore alla giusta offerta potrebbe partire, e Biasin ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Pavard è l’unico dei big sul quale l’Inter potrebbe fare un ragionamento in uscita” e poi il giornalista ha proseguito spiegando:

“Non sono pervenute proposte all’Inter, ma c’è la sensazione che ci sarebbe un’apertura in caso di proposte adeguate”. Negli ultimi mesi si è parlato di Arabia Saudita per Pavard, ma al momento il giocatore francese sta bene all’Inter e non prende in considerazione invece questa opportunità.