Ademola Lookman è l’obiettivo numero uno di mercato dell’Inter e le parti ora sembrano sempre più vicine all’accordo.
Lookman all’Inter è ‘un matrimonio che s’adda fare’, il giocatore nigeriano sembra sempre più vicino al club nerazzurro e presto la formazione milanese potrebbe trovare l’accordo con l’Atalanta e regalare a Chivu il tanto agognato attaccante dribblomane che il tecnico chiedeva.
Il giornalista Alfredo Pedullà ha dato ultimi importanti aggiornamenti sulla trattativa e il suo tweet chiarisce che la trattativa è tutt’altro che in fase di stallo e il club vuole chiudere il prima possibile. Il giornalista di Sportitalia ha svelato qual è il pensiero della formazione milanese e l’atteggiamento di Lookman per il buon esito della trattativa.
Inter più vicina a Lookman, ecco le ultime di mercato
Lookman più vicino all’Inter, il giocatore è l’arma che – insieme a Lautaro e Thuram – potrebbe fare un attacco micidiale sia in Italia che in Europa e i nerazzurri ora ci credono. Ecco a riguardo le parole di Pedullà:

“Lookman-Inter, vale questa tempistica e ovvero entro 10 giorni (dal 18 Luglio). I primi giorni della prossima settimana molto importanti per un dialogo diretto che chiuda la pratica e accontenti tutti. Lookman sta mantenendo un dialogo molto costruttivo, sta facendo terapia, sa che sono i suoi ultimi giorni con l’Atalanta”.