L’Inter ha fatto una scelta molto chiara sul futuro del difensore nerazzurro: Marotta e Ausilio lo blindano per la prossima stagione.
Sono diverse le questioni in ballo tra le fila dell’Inter in vista della nuova stagione. La società nerazzurra vuole farsi trovare attrezzata e con le idee molto chiare ai nastri di partenza del prossimo campionato. Per questo motivo, Marotta e Ausilio stanno ragionando in maniera scrupolosa non solo sulla campagna acquisti ma anche su quali giocatori valorizzare maggiormente all’interno della rosa, così da gettare delle solide fondamenta per il futuro.
L’Inter blinda il nerazzurro: resta a Milano
Nei discorsi futuri in casa Inter c’è finito anche Yann Bisseck. Stando alle ultime informazioni riportate dal Corriere dello Sport, la società nerazzurra avrebbe deciso di blindare il centrale tedesco in vista della prossima stagione.
L’intenzione del club meneghino, infatti, sarebbe quella di dare ulteriore slancio al percorso di crescita del difensore classe 2000, concedendogli maggiori chance per mettersi in mostra.Dunque, salvo offerte irrinunciabili, Yann Bisseck resterà all’Inter.

Per il centrale tedesco, la società nerazzurra chiede almeno 35 milioni di euro. Nell’ultimo periodo, il difensore tedesco è stato accostato a diversi club prestigiosi della Premier League come: Tottenham, West Ham, Everton e Manchester United. Al momento, però, nessuna società avrebbe bussato alla porta dei nerazzurri. Inoltre, nel contratto del calciatore è presente una clausola rescissoria da 120 milioni di euro, attivabile solo in questo mese.