L’ex bandiera dell’Inter sollecita Beppe Marotta a portare in nerazzurro un giocatore preciso: la richiesta è chiara.
Con il passare dei giorni il mercato in casa Inter diventa sempre più incandescente: Marotta, Ausilio e Baccin sono alle prese con molteplici situazioni tra entrate e uscite. Per quanto riguarda la voce acquisti, la società nerazzurra ha in cima alla lista dei desideri un nome ben preciso: Ademola Lookman.
L’attaccante nigeriano, che avrebbe già detto sì all’Inter, è l’obiettivo numero uno della dirigenza lombarda per aumentare il tasso tecnico del reparto avanzato. Anche un ex bandiera della società di Milano ha promosso il possibile colpo, sollecitando la compagine del presidente Marotta a mandare in porto l’operazione.
L’ex Inter promuove il colpo Lookman: messaggio a Marotta
A parlare delle voci di mercato che coinvolgono l’Inter è stato l’ex nerazzurro Beppe Bergomi. La vecchia bandiera del club di Milano ha parlato della squadra allenata da mister Chivu attraverso un’intervista ai microfoni del quotidiano ‘Il Mattino’: “Chi vince lo Scudetto? Il Napoli è un passo avanti. Sono arrivati i rinforzi giusti sulle fasce, ci sono giocatori fisici e strutturati in mezzo al campo”.

Bergomi ha anche toccato il tema Lookman, sollecitando l’Inter all’acquisto con le sue dichiarazioni: “Chi è andato via dall’Atalanta tendenzialmente ha sempre fatto un po’ fatica. Credo, però, che possa essere un acquisto utile per l’Inter: spero che vesta la maglia nerazzurra. Però bisogna cambiare sistema di gioco, perché Lautaro non lo puoi lasciare fuori e neanche Thuram. Il Napoli insieme alla Juventus è la squadra che economicamente sta meglio, ma noi siamo un campionato di passaggio ed è difficile che un club italiano offra all’altro tanti soldi, come è stato fatto dal Manchester City per Reijnders”.